?

Log in

Alfred Hitchcock

May 2010

S M T W T F S
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     
Powered by LiveJournal.com
IMPRESS

larvonze in director_cut

Into the wild - directed by Sean Penn

Buona sera a chiunque stia ancora frequentando quest'area di internet.

Questo film è meravigliosamente bello ma putroppo triste in quanto tratto da una storia veramente accaduta.


Si sconsiglia la visione a persone affette da manie di evasione dalla realtà, a coloro che vorrebbero scappare dalla standardizzazione e visione materialistica dela nostra esistenza dettata da regole non scritte ma approvate dalla collettività.

Per intenderci io a metà film stavo per uscire di casa con uno zaino contenente solo il sacco a pelo verso una non meglio imprecisata rotta... Ancora non ho capito cosa mi abbia trattenuto!

Ciò che vedrete nel film è in realtà la coesione di una serie di appunti di viaggio, lettere, storie scritte o raccontate riguardanti questo giovane ragazzo americano di 21 anni che finita la scuola taglia i contatti con tutto il mondo: brucia i soldi, la macchina e sparisce per fare un viaggio dalla durata imprecisata...non voglio raccontarvi altro e spero queste poche righe (scritte in maniera peraltro selvaggia) vi conducano alla visione di questo film.

Buona visione!
Francesco

Comments

grazie a tutte e 2 :D
anche io ho una gran voglia di vederlo, ma le remore di lagolindari rispecchiano praticamente le mie, ora si tratta solo di prendere il coraggio a due mani... e via!